Level | Laser Triple Therapy - GMED Medical Division

Benvenuti nel sito della GMED Medical Group
GMED
Vai ai contenuti
- Fino a 25 Watt di Potenza Continua
- Conforme Transizione Industria 4.0

Laser Triple Therapy
Fino a 25 Watt di Potenza con erogazione Continua
Potenza + Sicurezza + Automazione
=
RISULTATI

Come leader mondiale nell’eccellenza tecnologica, LEVEL ha progettato Triple Therapy in linea con i criteri di semplicità, praticità e versatilità, che da sempre caratterizzano i prodotti LEVEL, garantendo una precisione assoluta nelle applicazioni fisioterapiche.

L’eccellenza operativa del nostro Level Laser Triple Therapy  deriva da una combinazione delle tecnologie più esclusive dettate dal genio e dall'entusiasmo di ricercatori motivati.
Infatti, lo scanner incorpora un'esclusivo sistema a ponte H ad anello chiuso, caratterizzato da un controllo di potenza brevettato per l'erogazione costante di potenza, così da massimizzare le prestazioni dei trattamenti laser, con il massimo confort.

L’eccellenza tecnologica di Triple Therapy rende possibile il trattamento di numerose patologie, andando incontro alla richiesta degli operatori e dei pazienti con trattamenti e metodi più sicuri, di maggior comfort e con risultati garantiti già in prima seduta terapeutica.
POTENZA
Grazie alla continua ricerca scientifica e tecnologia, il Laser Triple Therapy riesce a gestire con grande precisione l'enorme potenza di 25 Watt con erogazione continua.

Sorgente Laser 808nm 10Watt
&
Sorgente Laser 1064nm 15Watt
Automazione
Il raggio laser penetra in modo ottimale perpendicolarmente, in quanto è un raggio di luce e come tutti i raggi, la fisica dice che se obbliquo una parte viene riflessa.
Per agevolare anche i pazienti con scarza mobilità, Triple Therapy è l'unico dispositivo laser dotato di 3 MOTORI al mondo. La testata ruota per dar modo all'operatore di settare la scansione laser nel giusto modo anche su pazienti seduti.
L'operatore quindi posiziona la scansione laser sulla parte da trattare e, settato i parametri di funzionamento, Triple Therapy in totale sicurezza eseguirà in autonomia il trattamento fisioterapico.
La ricerca scientifica di questi ultimi anni ha portato Level a voler produrre il miglior laser a scansione al mondo e, senza falsa modestia, si può confermare che l'obiettivo è stato raggiunto.
Risultati Dimostrati

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Potenza fino a 25Watt
  due sorgenti Laser sovrapposte: 15W 1064nm - 10W 808nm
  • Erogazione Laser Continua (CW) e pulsata (Hz)
  • Singola Erogazione 808nm, Singola Erogazione 1064nm. Erogazione SINERGICA 808+1064. Completamente configurabile.
  • Alimentazione a rete 110-230Vac
  • 3 motori di movimento per posizionare il fascio laser in tutte le posizione
  • Ampio display grafico da 7"  Colour Touch Screen
  • Software semplice ed intuitivo
  • 38 programmi memorizzati. Infinita memoria per patologie memorizzabili.
  • Dimensioni cm. 60x 60 x 130 cm - Peso Kg. 45 su ruote pivottanti

GMED Medical Division
Via Piersanti Mattarella 59
30037 Gardigiano (VE) Italy
P.IVA 04671520262

+39 3938305469
info@gmedilaser.it



Torna ai contenuti